Hub

l cambiamento del mercato logistico ha determinato l’esigenza di offrire ai clienti un servizio sempre più preciso e all’avanguardia.

Questo vale anche nell’ambito del Medical device, che vede interfacciarsi aziende nazionali, multinazionali, presidi ospedalieri pubblici e case di
cura.

Logya, azienda di Pomezia esperta nella vendita di dispositivi medicali, ha per questo sviluppato un hub specialistico.

Una delle eccellenze dell’impresa consiste nel servizio di customer service, disponibile sia telefonicamente sia attraverso posta elettronica. I professionisti rispondono a ogni bisogno dei clienti nell’arco di tutta la giornata, dal lunedì alla domenica.

La società di Pomezia si occupa di ogni fase del processo di distribuzione.

In qualità di fulcro, possiede magazzini idonei allo stoccaggio dei prodotti.
Qui, infatti, tutti i dispositivi medici vengono conservati in modo da essere pronti alla consegna, prestando molta attenzione al codice di scadenza.

Ogni merce, inoltre, viene gestita tramite un sistema informativo che legge i codici a barre e che ne permette la tracciabilità, così da gestire al meglio anche la fase di consegna.

La precisione nel sistema logistico è garantita tanto dall’impiego di tecnologie all’avanguardia, quanto dalla specializzazione di chi gestisce ogni operazione. Uno dei vantaggi del Logya Hub è anche quello di poter garantire
alla propria rete di clienti un servizio di distribuzione efficiente e veloce.

Le certificazioni ISO 9001 e 13485 – entrambe ottenute dalla società – sono una
garanzia di qualità riconosciute a livello internazionale.

Tutte le istituzioni sanitarie pubbliche e private, ma anche i venditori e gli utenti finali, possono contare su rifornimenti regolari di prodotti medicali e attrezzature professionali, che possono avvenire anche entro 12 ore dall’invio dell’ordine. Questo permette di organizzare al meglio le scorte sugli scaffali delle farmacie o all’interno degli ospedali, garantendo anche un servizio eccellente in termini di sicurezza medica.

Un simile servizio, inoltre, contribuisce allo sviluppo di una rete commerciale anche per le aziende che vogliono far crescere il loro mercato senza dover investire in strutture delocalizzate rispetto alla loro sede centrale.

Tra i sevizi che vengono proposti alle realtà nazionali e multinazionali, così come a presidi ospedalieri pubblici e case di cura private, Logya offre anche dei corsi di formazione e di aggiornamento, destinati a tutti i professionisti attivi nel campo del Medical Device.

La società di Pomezia, infatti, mette a disposizione delle sale meeting idonee all’addestramento del personale, offrendo incontri informativi e pratici, così da dare una panoramica a 360 gradi sulla tipologia e al loro campo di impiego.